lunedì 13 ottobre 2008

Ultimate Edition 2 dischi.. Iron Man!!!!


E' un'edizione stra-limitata della versione doppio disco di Iron Man, in esclusiva MediaWorld. Cos'ha di speciale? Mhhhh... potrebbe essere perchè la confezione è a forma di casco di Iron Man?
Ebbene sì, un'Ultimate Edition davvero sorprendente, nella quale potrete trovare nel prima disco il film e le scene eliminate, e nel secondo i contenuti speciali:
-Io sono Iron Man (curiosità sul film)
-Iron Man l'invincibile (storia e curiosità del personaggio di Iron Man)
-Fili metallici: gli effetti speciali di Iron Man
-Robert Downey Jr. al provino
-Il lavoro dell'attore sul personaggio
-Il celebre trailer di Iron Man adattato a lungometraggio
-Gallerie fotografiche
In allegato, in alto, un'immagine della sorprendente confezione che ho la fortuna di possedere.

P.S: se vi affrettate, forse riuscirete ancora a trovarla! Il suo costo ammonta a 17, 99 €.

6 commenti:

Cortix ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cortix ha detto...

Ma...volevo solo dire al tiaz che è una vera truzzata la maschera porta CD e ma... io consiglio caldamente lo scarricamento da eMule
Grazie e Ciao
Cortix

Cortix ha detto...

alura...
2-Topolinia
3-Silver Surfer
4-Barks
5-Sì, entrambi
6-Gli sfondi sono truzi!!

Iron ha detto...

Gli sfondi sono spettacolari! :D

Anonimo ha detto...

ce no eh!!
ti lasciano commenti gente che non conosce nessuno e l'io superpopolare no?

va che sto skerzando eh...
bhe bhe di al tuo amico di portarmi naruto fino al 10 che quelli li ho letti
a presto domani!!!
(fumetteria) simonboscolo

Iron ha detto...

Simone, non posso mica farmi prestare tutti i numeri di naruto (che tra l'altro non mi interessano -_- ). Se vuoi ti do l'indirizzo e-mail del mio amico e glielo chiedi tu di persona...
In fumetteria non c'era Rat-Man 68... ma quando arriverà???